Gosens o Perisic? C’è la decisione di Inzaghi per Inter- Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Perisic-Gosens – Dopo il pareggio contro il Torino, raggiunto in extremis grazie al gol di Sanchez, l’Inter sarà chiamata alla dura sfida della 30^ giornata contro la Fiorentina. Pochi dubbi di formazione per Inzaghi, attenzione al ballottaggio sulla sinistra tra Perisic e Gonses. Per il momento, l’esterno croato resta in vantaggio sull’ex Atalanta.

Inzaghi, tuttavia, valuterà il da farsi nel corso dell’ultima rifinitura. Non è escluso che il tecnico nerazzurro possa valutare alcune mosse a sorpresa, compreso l’inserimento di Gosens dal primo minuto. Il laterale tedesco potrebbe insidiare Perisic dopo aver raggiunto una condizione fisica ormai ottimale.

Non è escluso che Inzaghi possa valutare anche il trasloco di Perisic sulla fascia destra al posto di Dumfries (preferendolo anche a Darmian) e inserire Gosens sulla fascia sinistra. Nessun dubbio, invece, per quel che riguarda attacco e difesa: Lautaro Martinez affiancherà Dzeko, mentre Sanchez partirà ancora dalla panchina.

Gosens-Perisic, ballottaggio aperto, ma potrebbero giocare entrambi dal primo minuto

Come anticipato nelle scorse ore, l’Inter potrebbe valutare alcune novità nell’undici titolare inserendo Gosens dal primo minuto e traslocando Perisic sulla fascia destra. Una svolta tattica improbabile, ma che resta viva nelle idee di Inzaghi. Dzeko resta in netto vantaggio su Sanchez per affiancare Lautaro Martinez.

Per quel che riguarda la fascia destra, invece, qualora l’esperimento Perisic dovesse naufragare sul nascere, Inzaghi potrebbe confermare Darmian al posto di Dumfries. L’esterno olandese viaggia spedito verso la seconda esclusione consecutiva dopo la bocciatura della scorsa settimana contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!