Gosens-Dimarco, la nuova mossa di Inzaghi confonde i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Gosens-Dimarco – Nella seconda partita del girone di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà in trasferta il Viktoria Plzen, squadra campione della Repubblica Ceca. Il match potrebbe già rivelarsi decisivo ai fini della qualificazione al turno ad eliminazione diretta: i nerazzurri, infatti, per sperare devono necessariamente fare 6 punti con il Plzen e poi battere una tra Barcellona e Bayern Monaco.

Proprio in un match così delicato, Inzaghi propone una mossa a sorpresa che ha spiazzato i tifosi ed anche molti addetti ai lavori: il tecnico nerazzurro, infatti, darà fiducia a Robin Gosens, esterno che non sembra essere ancora tornato quello dei bei tempi di Bergamo dopo l’infortunio. Questa partita, dunque, potrebbe essere per lui quella della svolta per consentirgli di prendersi finalmente il ruolo di titolare della fascia sinistra.

Ruolo che per il momento non ha un padrone ben preciso: il tedesco, infatti, si è sempre alternato sia con Dimarco che con Darmian, con questi due che spesso si sono alternati tra loro senza che Inzaghi concedesse minuti a Gosens. Da questa sera, però, potrebbe cambiare tutto anche in ottica campionato. Qualora, infatti, L’ex Atalanta disputasse una grande partita potrebbe prendersi la titolarità definitiva. Per ora, però, resta in vantaggio Dimarco a cui è stato concesso un turno di riposo dopo le fatiche di campionato.

Ballottaggio Gosens-Dimarco, ecco le gerarchie di Inzaghi

  • Federico Dimarco
  • Robin Gosens
  • Matteo Darmian

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!