Milan-Udinese, ballottaggio Giroud-Rebic: Pioli ha scelto chi sarà il titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Giroud-Rebic – La 27^ giornata di Serie A si apre con la sfida delle 18:45 tra il Milan di Pioli e l’Udinese di Cioffi. I rossoneri devono assolutamente centrare la vittoria per mettersi alle spalle il passo falso di Salerno e mantenere i due punti di vantaggio su Inter e Napoli.

Per quanto riguarda le scelte di formazione di Pioli non ci sono grandi dubbi anche se, nelle ultime ore, sta prendendo corpo un ballottaggio serrato per chi sarà il centravanti titolare tra Rebic e Giroud. Il croato è infatti tornato a disposizione da poco tempo e adesso insidia molto da vicino il francese. Inoltre va ricordato che l’ex Fiorentina è stato l’autore della rete del definitivo 2-2 ottenuto all’Arechi.

Pioli in attacco deve sempre fare i conti con l’assenza forzata di Ibrahimovic che, di fatto, gli consente di poter contare solo su Rebic e Giroud. Il tecnico, in queste ore, sta facendo le sue valutazioni su chi schierare dal 1′ tenendo conto anche dell’impegno di Coppa Italia che vedrà la sua squadra affrontare martedì sera l’Inter. Un’altra gara nella quale mancherà quasi certamente lo svedese.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Giroud-Rebic: la decisione in vista dell’Udinese

L’impressione è che Pioli per la sfida di campionato con l’Udinese si affiderà ancora a Giroud come unico riferimento offensivo della squadra. Il francese finora ha realizzato 10 reti stagionali e, con il passare delle giornate, è diventato il titolare inamovibile dell’attacco rossonero. Il consiglio per i fantallenatori che hanno puntato si di lui è quello di schierarlo visto che contro l’Udinese sono alte le possibilità di un bonus.

Rebic al momento parte leggermente dietro nelle gerarchie rispetto all’ex Chelsea, ma troverà sicuramente spazio nella ripresa come accaduto a Salerno. Rispetto allo scorso anno, il croato sembra destinato a trovare meno spazio dal 1′ visto che Leao sta attraversando una stagione indimenticabile e a sinistra non c’è più il ballottaggio che c’era nello scorso campionato. Il nostro consiglio è quello di schierarlo anche se dovesse partire dalla panchina perché solo una settimana fa ha dimostrato di poter essere decisivo anche a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!