Ballottaggio Ferguson-Dovbyk – Siamo entrati nelle settimana che porterà all’inizio della Serie A 2025-2026 e tra le squadre che scenderanno in campo sabato 23 agosto c’è la nuova Roma di Gian Piero Gasperini, che giocherà alle ore 20:45 contro il Bologna allo Stadio Olimpico.
Dopo un’annata altalenante tra De Rossi, Juric e Ranieri, i giallorossi puntano a rientrare tra le prime quattro e tornare a disputare la Champions League. Per farlo la dirigenza si è mossa sul mercato, regalando al tecnico innesti di valore, tra cui Ferguson dal Brighton.
L’attaccante classe 2004 si alternerà in questa stagione con Dovbyk, visto il doppio impegno dell’Europa League, ma fino a quando questa competizione non avrà inizio i fantallenatori si chiedono chi sarà il titolare nelle prime giornate di campionato.
Ballottaggio Ferguson-Dovbyk, chi gioca contro il Bologna
Stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante ucraino resta leggermente in vantaggio sull’irlandese per ottenere una maglia da titolare contro la squadra di Vincenzo Italiano. Al momento, la probabilità di giocare dal 1′ per l’ex Girona si aggira attorno al 51%. Da capire, però, se nel corso della stagione questa gerarchie sarà confermata, con Ferguson pronto a caricarsi sulle spalle l’attacco della Roma.