Dybala o Morata, la scelta di Allegri: chi sarà titolare in Juventus-Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Dybala-Morata – Sale la febbre da Juventus-Inter, la partita più affascinante e storica di questa 31^ giornata di Serie A. Non sarà solo il fascino della sfida a tenere gli appassionati sulle spine, ma soprattutto l’importanza in ottica classifica: un’eventuale vittoria della Juventus permetterebbe alla compagine di Allegri di superare i rivali di sempre.

Il tecnico bianconero, però, deve ancora sciogliere ufficialmente il ballottaggio più importante: con Vlahovic e Cuadrado sicuri del posto (il colombiano è troppo importante per l’equilibrio della squadra), potrà giocare solo uno tra Morata e Dybala come titolare contro l’Inter. Si tratta di un ballottaggio decisivo anche in ottica fantacalcio.

Dybala viene dal gol contro la Salernitana, ma la sua settimana è stata molto travagliata: la Juventus, infatti, ha comunicato al proprio numero 10 che non c’è l’intenzione di rinnovare il suo contratto. La Joya sarebbe voluta rimanere a Torino, ma non alle condizioni dettate dalla società bianconera: non c’è un bel clima, dunque, tra la dirigenza e il giocatore, con Allegri a fare da intermediario.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Dybala-Morata, chi sarà titolare contro l’Inter

Allegri non ha intenzione di stravolgere la squadra da un punto di vista tattico solo per fare spazio a Dybala. Da quando è arrivato Vlahovic, Morata è stato spostato a sinistra e da quella posizione ha cominciato a fare la differenza. L’attaccante spagnolo, inoltre, è in un ottimo momento ed è carico da un punto di vista psicologico.

Morata, infatti, ha segnato una doppietta in Spagna-Islanda e ha giocato contro l’Albania con la fascia da capitano al braccio. È sicuramente più stanco di Dybala, il quale è rimasto alla Continassa, ma è in uno stato d’animo molto più positivo: anche per questo motivo Allegri potrebbe puntare ancora su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!