Ballottaggio Dumfries Darmian – In vista dell’attesissimo derby della Madonnina, Inzaghi ha gli ultimi dubbi da sciogliere per la formazione titolare. Uno dei più duri riguarda il ballottaggio tra Dumfries e Darmian, dato che l’olandese nella sfida contro il Manchester City è entrato col piglio giusto, mentre l’ex Torino è stato protagonista di una prestazione superba in fase difensiva.
Come riferito dal tecnico piacentino è una decisione difficile da prendere e, probabilmente, fino all’ultimo minuto, avrà dei ripensamenti. L’ex coach della Lazio pensa solo al big match di domani, che andrà in scena alle ore 20:45, ed è consapevole che sarà un match difficile da portare a casa, nonostante i favori del pronostico.
Le due compagini arrivano arrabbiate e con voglia di riscatto: i rossoneri per la prova insufficiente offerta col Liverpool in Champions League, mentre i nerazzurri per il deludente pareggio afferrato nei minuti conclusivi a Monza. Entrambe proveranno a tornare al successo. Inzaghi ha parlato in conferenza anche di Lautaro, non mettendo in dubbio la sua presenza.
Ballottaggio Dumfries-Darmian, il verdetto di Inzaghi su Lautaro
Se per Dumfries e Darmian è vivo un ballottaggio duro da decidere, la stessa cosa non si può dire su Lautaro. L’argentino non viene da un ottimo momento, ma la fiducia di Inzaghi verso il capitano, rimane intatta. “Se sta bene giocherà senza alcun dubbio titolare dal primo minuto”.