Genoa, problemi in attacco: Destro o Piccoli, ma spunta una terza alternativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Destro-Piccoli – Il Genoa non riesce a dare continuità: dopo la vittoria contro il Torino, la formazione di Blessin ha perso due partite di fila, prima contro il Verona e poi contro la Lazio. La prossima sfida sarà ancora più difficile: i rossoblù affronteranno il Milan, squadra vogliosa di punti utili per lo Scudetto.

Il problema più grande del Genoa è l’attacco: nonostante i quattro gol subiti contro la Lazio, infatti, Blessin ha registrato il reparto difensivo. Destro, Piccoli e compagni, invece, faticano a segnare. Contro la Lazio ha giocato proprio Roberto Piccoli, in prestito dall’Atalanta, ma il giovane attaccante non ha convinto ed è stato sovrastato dalla difesa avversaria.

Blessin, inoltre, non è convinto da Mattia Destro, il quale è un abile finalizzatore, ma soffre nel gioco corale di squadra. Il tecnico ha bisogno di un riferimento centrale bravo nel gioco aereo, che possa far salire la squadra. L’attaccante italiano, però, non ha la stazza e la potenza per dominare sui difensori avversari. Per questo motivo, Blessin sta pensando ad una terza alternativa.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Destro-Piccoli, ma spunta una terza alternativa

Blessin sta pensando ad una nuova alternativa in vista di questo finale di campionato. Ekuban non è ancora al 100%, ma quando troverà la migliore condizione, potrebbe essere lui il nuovo attaccante rossoblù. Nelle ultime uscite stagionali si è imposto sulla fascia sinistra, ma proprio a causa di questa carenza di gol, il tecnico sta pensando a lui come “falso nueve” davanti a tutti.

Ekuban potrebbe garantire una certa potenza fisica per far salire la squadra, ma anche la giusta velocità per sorprendere le difese avversarie in contropiede. Blessin, infatti, è un grande promotore del gioco in verticale: un attaccante come lui potrebbe sicuramente fargli comodo, non solo per i gol, ma anche per il gioco di squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!