Bonucci-Gatti, occhio a dar tutto per scontato: cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

Bonucci Gatti titolare – Bonucci titolare, Gatti riserva. Potrebbe essere questa la gerarchie del centro-destra difensivo della Juventus in vista della prossima stagione, ma attenzione a dar tutto per scontato. Bonucci partirà sicuramente in vantaggio rispetto all’ex Frosinone, soprattutto dopo la nuova leadership da capitano dopo gli addii di Chiellini e Dybala.

Occhio, però, all’impatto di Gatti nella nuova realtà bianconera. Le prime amichevoli hanno confermato la strapotenza fisica dell’ex Frosinone e il suo grande temperamento. Cosa fare all’asta fantacalcio 2022/2023? Cosa potrebbe accadere alla difesa della Juventus nel corso della stagione. La nostra sensazione è che Bonucci partirà sicuramente titolare, ma considerando gli ultimi acciacchi fisici dell’ultima stagione, non è escluso che Gatti possa approfittarne.

Qualora Bonucci dovesse accusare nuovi acciacchi fisici, Gatti potrebbe vestire i panni da centrale-destro titolare al fianco di Bremer, e se dimostrerà affidabilità e continuità, non è escluso che Allegri possa puntare su di lui in maniera totale, facendo scivolare Bonucci alle sue spalle. L’esplosione di Gatti potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per tutti i fantallenatori.

Ballottaggio Bonucci Gatti, chi sarà titolare e cosa fare all’asta

Non possiamo definire Bonucci-Gatti un vero e proprio ballottaggio, soprattutto nella prima parte iniziale della stagione. Il nostro suggerimento in chiave consigli fantacalcio, è quello di ragionare sul medio-lungo periodo. La scorsa stagione, come già detto, ha messo in evidenza i primi “cedimenti” fisici di Bonucci. Guai muscolari che potrebbe spingere Allegri a puntare con forte decisione su Gatti qualora Bonucci dovesse riaccusare guai muscolari con continuità. Gatti scalpita: non è escluso che l’ex Frosinone possa puntare al clamoroso sorpasso su Bonucci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!