Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Fiorentina-Lazio, sorpresa a centrocampo: pronto Castrovilli, la scelta su Rovella

Fiorentina-Lazio, sorpresa a centrocampo: pronto Castrovilli, la scelta su Rovella

Ballottaggio Rovella Castrovilli – Il centrocampo della Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina che andrà in scena domani, domenica 22 settembre, alle ore 12:30, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe subire una variazione ed essere rimaneggiato. Grande assente della gara Castellanos, a cui i capitolini dovranno rinunciare a causa dell’infortunio subito recentemente.

In dubbio la presenza di Rovella e il motivo è semplice: i molteplici impegni dei biancocelesti, tra cui l’Europa League. L’ex Juventus, dunque, dovrebbe essere sostituito da Castrovilli, che non giocherà mercoledì sera, dato che non è stato inserito nella lista UEFA.

A riportarlo è lalaziosiamonoi, che sottolinea come Baroni abbia provato in allenamento più volte l’ex Viola e che sia stato piacevolmente colpito. Con ogni probabilità contro i gigliati, sarà titolare Castrovilli.

Ballottaggio Rovella-Castrovilli, come cambia il centrocampo della Lazio

La Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe schierare un centrocampo differente, difatti Rovella dovrebbe riposare, per lasciare spazio all’ex Viola. La mediana dei biancocelesti sarà allora composta dalla coppia Castrovilli-Guendozi.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | VICE CONTE: “Neres non sta bene, ha sentito di nuovo dolore! Frenata per Anguissa”. CUESTA: “Bernabé e Pellegrino…”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]