FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Cremonese

Sampdoria-Cremonese, Ballardini: “Tsadjout, Buonaiuto e Dessers: questa la situazione”

Ballardini, intervenuto nel posto gara di Sampdoria-Cremonese, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione su alcuni ballottaggi e gestione del reparto offensivo. Una vittoria importante per 3-2 che consentirà ai grigiorossi di inseguire il sogno salvezza.

Ballardini ha così ammesso:“Noi dovevamo gestire i minuti perchè venivamo dalla gara di mercoledì. Questo riferito alla situazione di Tsadjout, Buonaiuto e Dessers. Sernicola se lo merita perchè si allena tanto e cerca di migliorarsi. I bravi solo quelli che fanno le scelte corrette durante la partita. Prima del gol, ci sono state due o tre situazioni dove sei più bravo nella lettura puoi mettere più in difficoltà gli avversari. Bravo ma bisogna fare meglio se vogliamo essere competitivi a certi livelli perchè la Serie B non è la Serie A”.

Sulla vittoria: E’ una vittoria importantissima. Bisogna che siamo molto più bravi per riuscire a competere e fare qualcosa di meglio perchè se continuiamo a concedere delle situazioni agli avversari così chiare non va bene perchè gli altri devono fare più fatica per farci male. Ma lo sappiamo. Cerchiamo di migliorare questo aspetto”.