Home » Ultime Notizie » Cremonese, Ballardini duro: “Meritiamo la Serie B, non siamo all’altezza”

Cremonese, Ballardini duro: “Meritiamo la Serie B, non siamo all’altezza”

Ballardini Cremonese-Bologna – Dopo la pesante sconfitta subita per mano del Bologna, è ad un passo dal terminare l’avventura della Cremonese in Serie A. Se Spezia e Verona dovessero ottenere un solo punto nella prossima giornata, allora la retrocessione dei grigiorossi sarà matematica.

Proprio al termine della manita rifilata dai rossoblù, mister Ballardini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della sua squadra. Queste le parole dell’allenatore della Cremonese: “Oggi è stata una lezione di gioco e serietà in tutti i sensi, siamo stati umiliati. Credo sia giusto che questa Cremonese alla fine della stagione retroceda in Serie B, punto“.

Proseguono le dichiarazioni di Ballardini: “Se siamo questi, abbiamo dimostrato di non essere all’altezza e di meritare la retrocessione. Dovevamo avere un altro atteggiamento e dimostrare di essere più umili. Del mio futuro non me ne frega un tubo, abbiamo subito una lezione di calcio e da qui si può ripartire, perché in questo modo si capisce quale strada è giusta e quale no“.

Altre notizie