📢 FLASH | Mourinho sogna il colpo a zero: contatti avviati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bale alla Roma – Stando alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo El Nacional, la Roma avrebbe avviato contatti con l’entourage di Gareth Bale. In particolare sarebbe stato lo stesso Mourinho a mettersi in contatto con il giocatore gallese in scadenza di contratto a fine mese con il Real Madrid.

Bale, che negli ultimi tempi non aveva nascosto addirittura di volersi ritirare dal calcio, sarebbe quindi uno degli innesti richiesti dallo Special One per aumentare il livello di esperienza della sua squadra. L’esterno gallese dovrebbe però dare un taglio netto al faraonico ingaggio di 18 milioni di euro netti a stagione percepito in questi anni al Real Madrid.

Mourinho lo conosce bene avendolo allenato solo pochi mesi fa al Tottenham e adesso lo vorrebbe come rinforzo di esperienza per il proprio reparto offensivo. Un suo possibile arrivo permetterebbe al tecnico di virare con forza sul 4-2-3-1 visto all’inizio dell’anno con Bale che sarebbe titolare sulla corsia destra della trequarti.

Fonte: Wikimedia Commons

Bale alla Roma: il gallese nel mirino di Mourinho

Mourinho in questa sessione di mercato sta sondando il terreno per far fare il salto di qualità alla sua squadra. Il primo rinforzo è Matic, atteso all’inizio della settimana prossima per firmare il suo nuovo contratto con i giallorossi. Adesso lo sguardo del tecnico è rivolto all’attacco con Bale che potrebbe cedere alle lusinghe del tecnico. La trattativa è solo all’inizio e si preannuncia tutt’altro che semplice vista grande concorrenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!