Baldanzi al Verona – Sembrava un’operazione in dirittura d’arrivo e in relativa discesa nelle ultime ore di mercato, ma invece alla fine dei giochi Tommaso Baldanzi è rimasto alla Roma.
Il Verona ha così visto sfumare sul più bello un affare che intrigava parecchio per questioni di campo ed anche in ottica fantacalcio. A sorpresa, però, Baldanzi è stato alla fine trattenuto dalla Roma.
La vicenda di mercato ha lasciato l’amaro in bocca al Verona, con Sean Sogliano, ds degli scaligeri, che ha svelato in conferenza il motivo del suo mancato trasferimento. Occhio però alla possibile riapertura dei dialoghi in vista di gennaio.
Baldanzi al Verona: il motivo del no della Roma e occhio a gennaio
Così il ds del Verona, Sean Sogliano, in conferenza stampa sul mancato arrivo di Tommaso Baldanzi: “Nei giorni precedenti c’era una buona possibilità di prenderlo, lui era convinto, veniva volentieri. La notte precedente all’ultimo giorno di mercato c’è stata una dinamica che non riguarda la nostra società e quindi la Roma non ha fatto uscire il giocatore in prestito. È stata la Roma a cambiare idea”. Il mancato arrivo di un nuovo trequartista, richiesto da Gasperini, ha dunque bloccato la cessione dell’ex Empoli. Occhio però in vista di gennaio: con il rientro di Bailey e magari un nuovo innesto, potrebbero riallacciarsi i dialoghi con gli scaligeri, visto che c’era già stato il sì totale dello stesso Baldanzi.