Baldanzi al Genoa: è fatta per il trasferimento in rossoblù del trequartista italiano. Accordo raggiunto tra le parti e addio imminente alla Roma in questa seconda metà di stagione.
Come riferito da Sky Sport, la Roma ha dato l’ok alla cessione di Baldanzi, che questa mattina ha salutato i compagni prima di partire in direzione Genova. Lì ritroverà De Rossi, suo grande estimatore.
C’è di più: è stato intavolato uno scambio tra i due club. Mentre Baldanzi passerà al Genoa, a sorpresa il giovane Lorenzo Venturino farà il percorso inverso, trasferendosi alla Roma. Per entrambi si tratterà di un prestito con diritto di riscatto.
Baldanzi al Genoa e Venturino alla Roma: cosa cambia al fantacalcio
Come riferito da Sky Sport, sta per concludersi un’operazione di scambio tra Roma e Genoa: protagonisti Baldanzi e Venturino, pronti a switchare le rispettive maglie. Al fantacalcio cambierà tutto per l’ex Empoli: fortemente voluto da De Rossi, tornerà ad essere un giocatore titolare e da bonus. Per il giovane classe 2006, invece, di fatto il suo status non cambierà: sarà un jolly dalla panchina, colpo interessante in ottica futura. Magari potrebbe avere qualche opportunità in più in ottica bonus, giocando in una Big, ma non ci saranno grandi differenze dal momento attuale.





