Baldanzi al fantacalcio – Ancora molti dubbi da sciogliere in questa prima Roma di Gian Piero Gasperini, che deve stabilire delle gerarchie fisse all’interno della rosa giallorossa. Primo su tutti il ballottaggio Dovbyk-Ferguson, con l’ucraino che sembra essersi ripreso nelle ultime settimane.
Ma anche la posizione di Lorenzo Pellegrini sembra essere in corso di rivalutazione, dopo il gol contro la Lazio nel derby e pronto ad insidiare i suoi compagni per un posto da titolare sulla trequarti, dove c’è una folta concorrenza, con Soulé, Dybala, El Shaarawy e Baldanzi.
Proprio l’ex Empoli è stata la sorpresa di questa giornata in casa Roma, con l’ex tecnico dell’Atalanta che ha deciso di lanciarlo dal 1′ contro la Fiorentina, a sorpresa rispetto a quelle che erano le indiscrezioni delle ore precedenti alla sfida del Franchi.
Baldanzi al fantacalcio, come gestirlo
Per questo motivo, i fantallenatori si chiedono come comportarsi con lui in questa stagione. Considerando il numero di partite che giocheranno i giallorossi quest’anno, con l’impegno in Europa League, Gasperini ruoterà sicuramente sulla trequarti, con Bailey che si aggiungere alle soluzioni in questa zona nel campo. L’ex Empoli resta quello maggiormente indietro nella corsa, nonostante la titolarità di quest’oggi e per questo motivo il nostro consiglio è di attendere prima di una decisione definitiva su di lui e vedere le prossime scelte del tecnico dei capitolini.