FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Empoli, Baldanzi ancora ai box: occhio all’occasione negli scambi

Baldanzi fantacalcio – Sta pesando e non poco tra le fila dell’Empoli l’assenza prolungata dal campo di Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista dei toscani, talento brillante tra i ragazzi di Andreazzoli, resterà ai box anche contro il Genoa.

Baldanzi non è ancora riuscito a smaltire del tutto la fastidiosa distorsione alla caviglia destra che lo tormenta dal mese di ottobre. Le sue condizioni fisiche precarie hanno chiaramente condizionato il suo apporto sul terreno di gioco e al fantacalcio.

La speranza è che il suo recupero possa avvenire già a partire dal 15° turno, o al massimo in quello successivo. Sarà però certamente out nella 14^ giornata: occhio alla possibile occasione al fantacalcio, questo potrebbe paradossalmente un momento propizio per portare a termine scambi interessanti con Baldanzi protagonista.

Baldanzi fantacalcio, occhio all’occasione negli scambi

L’assenza perdurata di Baldanzi nelle ultime uscite dell’Empoli sta facendo storcere il naso a parecchi fantallenatori che hanno puntato su di lui. Se ne siete interessati, questo potrebbe rivelarsi il momento ideale per proporre alcuni scambi interessanti. Il suo valore ad oggi si è sicuramente dimezzato, visto l’apporto insufficiente di bonus e l’attuale infortunio, ecco perché potreste sfruttare la momentanea fase di down offrendo degli switch con giocatori anche meno offensivi del classe 2003, soprattutto nel caso in cui i suoi possessori abbiano necessità di pedine che vadano a voto nell’immediato. Qualora invece lo aveste in rosa, aspettatelo a meno di offerte irrinunciabili. Non dovrebbe mancare molto al suo rientro, una volta ristabilitosi tornerà ad essere uno degli uomini chiave dei toscani, con ampie possibilità di migliorare i suoi numeri.