Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, Baldanzi a secco di bonus: Zanetti svela l’indizio per il rilancio

Empoli, Baldanzi a secco di bonus: Zanetti svela l’indizio per il rilancio

Baldanzi fantacalcio – Uno dei talenti più apprezzati al fantacalcio è Tommaso Baldanzi. Il gioiellino classe 2003 dell’Empoli aveva incantato i fantallenatori nella scorsa stagione mettendo a segno quattro reti, ma l’avvio del 2023/24 non è stato altrettanto brillante.

Il trequartista italiano è infatti ancora a secco di bonus nelle prime tre partite disputate in stagione. Un digiuno che inizia a preoccupare chi ha puntato su di lui all’asta, non solo per l’assenza di assist e gol ma anche per le prestazioni carenti, come testimonia la fantamedia del 5.83.

Cosa fare dunque con Baldanzi al fantacalcio? A dare un interessante indizio su un suo possibile rilancio è stato indirettamente il tecnico dei toscani Zanetti, che nella conferenza stampa successiva alla sconfitta con la Juventus ha evidenziato in cosa può migliorare il ragazzo.

Baldanzi fantacalcio, l’indizio per il rilancio

Queste le parole dell’allenatore degli azzurri su Baldanzi: “Ha qualità per giocare in tutte le posizioni tra il centro e il centro-destra: è un mancino di natura che spesso va ad aprirsi, forse è più trequartista ma deve imparare a fare un altro ruolo se vuole far carriera. Ha talmente qualità che non credo che spostandolo dieci metri possa cambiare qualcosa”.

Un attestato di stima importante per il giovane talento, che una volta affinate le sue doti tecniche potrebbe tornare presto ad incidere, attirando così nuovamente le big che l’avevano cercato in estate. Riguardo ai nostri consigli per il fantacalcio, Baldanzi è da aspettare con fiducia, perché è probabile che presto tornerà a regalare gioie ai fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, come sta Neres? Conte fa chiarezza sulle condizioni del brasiliano

Infortunio Neres – Vittoria fondamentale quella che il Napoli è riuscito a conqu[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | GASPERINI: “Mancata la solita energia. Sugli infortuni e Koné…”. CONTE: “L’emergenza continua! Gilmour si opera. Ecco cosa avevo chiesto”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🤩 OFFERTA BLACK FRIDAY: -50% sui TOOLS di FantaMaster 🔥

Anche quest’anno il Black Friday è arrivato e abbiamo deciso di sorprendervi con[...]

Napoli, come sta Neres? Conte fa chiarezza sulle condizioni del brasiliano

Infortunio Neres – Vittoria fondamentale quella che il Napoli è riuscito a conqu[...]

🤩 OFFERTA BLACK FRIDAY: -50% sui TOOLS di FantaMaster 🔥

Anche quest’anno il Black Friday è arrivato e abbiamo deciso di sorprendervi con[...]