Ora Baldanzi è una certezza: noi ve l’avevamo detto a…settembre!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balzandi al fantacalcio: garanzia e affidabilità. Nuovo status da 3° slot per il fantasista dell’Empoli ed “esplosione” totale. Dopo il gol a SanSiro, l’ex gioiellino della Primavera empolese, si prepara a diventare un titolare inamovibile dello scacchiere di Zanetti in vista del girone di ritorno. Qualità, sinistro velenoso, cambio di passo e fiuto del gol. Balzandi ha sorpreso tutti, ma non noi.

Di fatto, come vi avevamo anticipato tra agosto-settembre, durante i consigli per l’asta, vi avevamo consigliato di piombare con forte decisione su Baldanzi, perchè, a nostro avviso, avrebbe scalato le gerarchie per poi diventare il trequartista titolare ai danni di Bajrami e Pjaca. Zanetti, del resto, era stato chiaro: “Ha talento e personalità, ci darà una grossa mano e ho fiducia il lui”.

Ora Baldanzi è diventato una garanzia, abbinando i suoi ottimi voti a bonus e fantamedia da top. Chi ha scelto di darci fiducia potrà coccolarselo fino al termine della stagione, chi ci disse: “Siete matti“, ora dovrà provare a strappare Baldanzi a un avversario di lega a prezzi decisamente onerosi. Muoversi in anticipo, seguire i nostri consigli e darci fiducia: questa la formula per piombare in anticipo sulle sorprese e strapparle alla concorrenza a presi decisamente irrisori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!