Bakker Monza – Dopo la pesantissima sconfitta nel derby lombardo contro l’Inter, il Monza prepara il prossimo match di Serie A, che vedrà i brianzoli protagonisti sul campo dell’Empoli, per la 21^ giornata del campionato di Serie A.
La società biancorossa è molto attiva sul fronte calciomercato e, nelle ultime ore, sono tanti i nomi accostati alla rosa allenata da Raffaele Palladino, uno su tutti, Mitchel Bakker, esterno olandese sbarcato in Italia l’estate scorsa.
Nonostante le prestigiose esperienze all’estero con le maglie di Bayer Leverkusen e Paris Saint-Germain, il classe 2000 non è riuscito a incidere con la maglia dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, tanto che starebbe meditando l’addio.
Bakker Monza, manca il sì del giocatore
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Monza sarebbe sempre più vicino all’acquisto di Mitchel Bakker. I brianzoli vorrebbero ingaggiare l’olandese in prestito, con il via libera dell’Atalanta che è già arrivato. A rischiare il posto, sarebbe Georgios Kyriakopoulos che non sta convincendo Palladino. Il classe 2000, date le circostanze, potrebbe essere un ottimo investimento a prezzo irrisorio.