Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Bakker all’Atalanta, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Bakker all’Atalanta, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Bakker al fantacalcio – L’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto di Mitchel Bakker. Quest’ultimo è un difensore classe 2000, vanta esperienze europee con le maglie di Paris Saint-Germain e Bayer Leverkusen. L’olandese ha giocato anche 21 partite con la propria Nazionale Under 21. Un colpo di mercato dettagliato per la società bergamasca.

Dopo alcuni corteggiamenti, l’Atalanta è riuscita a prendere il difensore Mitchel Bakker. La Dea ha trovato un accordo con il Bayer Leverkusen per il trasferimento a titolo definitivo del difensore olandese per 10 milioni di euro.

Bakker all’Atalanta: la carriera

L’olandese ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile dell’Ajax, successivamente aggregato in seconda squadra. Il 7 luglio del 2019 è stato acquistato a titolo gratuito dal Paris Saint Germain, dove ha totalizzato 45 partite e 2 assist. Con la squadra francese ha preso parte anche a 10 partite in Champions League. Il 12 luglio 2021 passa per 7 milioni di euro al Bayer Leverkusen, dove colleziona 70 presenze, 5 gol e 7 assist.

I consigli per l’asta

Il difensore olandese potrebbe avere molto più spazio all’Atalanta, quest’ultimo ha una grande velocità ed è dotato di un ottimo passaggio. È un difensore in grado di portare bonus, il suo nome potrebbe essere in voga all’asta di fantacalcio perché dovrebbe essere schierato fin da subito da Gasperini.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Titolare – L’acquisto di Bakker è fondamentale per l’Atalanta, considerando alcuni addii importanti in difesa. Quest’ultimo dovrebbe essere un titolare e con la sua duttilità potrebbe ricoprire vari ruoli, oltre al terzino classico. Crediamo che Gian Piero Gasperini possa utilizzare l’olandese nel migliore dei modi.

Legenda

Elenco

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]