Empoli, Bajrami dice addio ma resta in Serie A: “nuovo” colpo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bajrami andrà al Sassuolo o alla Lazio? Il centrocampista albanese si sta imponendo all’Empoli in questo campionato e, dopo un inizio tra alti e bassi, ha trovato la propria dimensione in Serie A. Con il numero 10 sulle spalle, la trequarti è il luogo ideale dove manifesta le proprie qualità tecniche.

Bajrami ha già segnato cinque gol in campionato, attirando su di sé l’attenzione dei grandi club di Serie A. Tra tutte, Sassuolo e Lazio hanno già manifestato il proprio interesse all’Empoli. Bajrami, però, ha un contratto in scadenza solo nel 2024 e ha già scelto il suo prossimo futuro.

Bajrami vuole rimanere ad Empoli fino a giugno, chiudendo la stagione consapevole di avere sempre più spazio tra i titolari. Questa è la terza stagione ad Empoli per il talento albanese, società che lo ha prelevato dal Grasshopper e per la quale ha sempre segnato cinque gol in campionato: quest’anno, il primo in Serie A, ha già raggiunto il suo record e vuole superarlo. Da giugno, però, si separerà dall’Empoli.

Bajrami al Sassuolo o alla Lazio? Le mosse delle due società

Come ha rivelato Sky Sport, il Sassuolo vorrebbe Bajrami fin da subito. Al contrario, la Lazio si sarebbe mossa per giugno. Il Sassuolo è forte della presenza di Dionisi, suo ex allenatore che potrebbe convincere Bajrami a trasferirsi: l’offerta è già pronta, ma Bajrami vuole aspettare.

La Lazio, invece, ha manifestato prima il proprio interesse, ma senza un’offerta concreta. La Lazio, infatti, vorrebbe bloccare Bajrami per giugno: molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la possibilità di essere allenato nuovamente da Dionisi potrebbe fare la differenza in favore del Sassuolo.

Bajrami al Sassuolo o alla Lazio: al fantacalcio cambia tutto

In questo fantacalcio, la gestione di Bajrami resta identica: il giocatore ha deciso di rimanere fino a giugno. Cambierà, però, la sua gestione negli anni successivi. Dionisi e Sarri fanno parte di due progetti importanti di Sassuolo e Lazio, difficilmente cambieranno panchina nella prossima stagione.

Al fantacalcio potrebbe avere meno spazio: Sarri applica il 4-3-3 da anni e in questo modulo Bajrami non potrebbe che essere un jolly da schierare sia come mezz’ala che come ala sinistra. Nella Lazio non sarebbe più, però, un titolare fisso. Anche il Sassuolo è passato al 4-3-3, ma Dionisi ama anche il 4-3-1-2. Potrebbe essere questo il futuro del Sassuolo con Bajrami trequartista? I possibili scenari sono molti, ma il mercato è ancora in evoluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!