Bailey lascia la Roma – L’avventura di Leon Bailey in Serie A con la Roma può già considerarsi conclusa. L’esterno offensivo giamaicano è pronto a lasciare l’Italia e a rientrare in Inghilterra, dove tornerà all’Aston Villa con effetto immediato.
Il ritorno anticipato rientra nei termini dell’accordo di prestito definito la scorsa estate tra i due club. La decisione, ormai presa dai giallorossi, è maturata dopo una stagione segnata da scarso impiego e da diversi problemi di natura fisica che ne hanno limitato il rendimento.
Il classe 1997 chiude così la sua parentesi in Italia con numeri decisamente poco positivi. In campionato ha raccolto appena sette presenze a, anche al fantacalcio, il bilancio resta negativo con una fantamedia del 5,83 senza gol o assist.
Bailey lascia la Roma: le idee per sostituirlo al fantacalcio
Dopo Dzeko, ecco la notizia su un altro calciatore da sostituire al fantacalcio. Questa volta tocca a Bailey, listato centrocampista nel nostro listone. Al posto dell’ormai ex Roma, occhio alle ipotesi Fabbian (vicino alla Fiorentina), Miretti, Kone (Sassuolo), Palestra, Brescianini, Taylor e Pobega. Questi sono solo alcuni dei possibili svincolati nella maggior parte delle leghe: molto dipenderà ovviamente dai crediti a vostra disposizione e dai nomi presenti nel listone, ma intanto è un’idea da cui partire.





