FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Inter, primo rinforzo per Inzaghi: fissate le visite mediche

Azpilicueta Inter – Chiuso il primo colpo di calciomercato per l’Inter: salvo clamorosi colpi di scena, Cesar Azpilicueta vestirà la maglia nerazzurra nella stagione 2023/2024 di Serie A. Rinforzo importante per mister Inzaghi, che avrà a disposizione una risorsa in più dopo l’addio di Skriniar.

Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, il difensore spagnolo avrebbe chiesto al Chelsea di essere liberato con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, consapevole che difficilmente potrà trovare spazio nell’arco della stagione con la maglia dei Blues.

Sebbene le parti siano molto vicine, resta da trovare la formula con la quale chiudere l’operazione: rimane in piedi la possibilità che il club inglese possa cedere il calciatore in prestito, con l’Inter che in questo caso non dovrebbe corrispondere un indennizzo economico. Altrimenti, il club meneghino potrebbe versare una piccola cifra per facilitare l’addio, come successe per il Milan al momento dell’acquisto di Giroud.

Azpilicueta Inter: fissate le visite mediche

Come fa sapere la rosea, Azpilicueta sarebbe atteso a Milano già nella prossima settimana per svolgere le visite mediche. Le parti avrebbero già trovato l’accordo sulla base di un contratto biennale, con l’Inter che potrà anche risparmiare sull’ingaggio grazie al decreto crescita. Nuovo rinforzo dunque per mister Inzaghi ed i fantallenatori, che potranno contare su un profilo d’esperienza e qualità, che in carriera ha alzato al cielo ben 9 trofei.