Spezia-Lazio| Gol Acerbi, spuntano gli audio del Var: “Fermati, ca**o”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Audio Var gol Acerbi Spezia-Lazio – Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, ha confermato l’errore di Luca Pairetto durante Spezia-Lazio, quando convalidò il gol di Acerbi in chiara posizione di fuorigioco. Un errore grossolano e imperdonabile, soprattutto nell’era Var. Rocchi ha ammesso: “Cose del genere non ci fanno dormire”.

Errore causato da un malinteso tra l’arbitro e gli addetti al Var. Comunicazione errata e pasticcio servito. L’AIA ha reso noto l’audio tra Luca Pairetto e gli addetti al Var: “Guarda Acerbi, fatemi vedere la testa. Qua è fuorigioco, qua bisogna mettere la linea. Chi è l’ultimo? Il 43 e il 13. Metti la linea sul piede del 43. Cazzo. Perchè ha ripreso? Luca ferma, ferma!”

Un dialogo piuttosto acceso che conferma la decisione di Pairetto senza il via libera definitivo da parte del Var. Un errore di comunicazione tra le parti, confermato anche dall’arbitro Rocchi. Il designatore arbitrale ha poi aggiunto: “Abbiamo fermato tutti e sei. Arbitri e addetti al Var. Non è accettabile che l’arbitro riprende il gioco, nè che il Var dica niente, nè che il quarto ufficiale dica niente, nè che gli assistenti dicano niente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!