Juve, cessione Morata: non è finita. No a Icardi, scelto il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aubameyang alla Juventus a prescindere dalla cessione di Morata. Potrebbe essere questo il piano dei bianconeri in vista del mercato invernale. No secco a Icardi: l’attaccante del PSG difficilmente potrebbe sposare i colori della Juve con la formula del prestito secco fino a giugno.

Una formula non avvallata dal club parigino, disposto a trattare solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito oneroso con obbligo di riscatto entro due anni. La Juventus vorrebbe valutare le strategie per il futuro con calma, ecco perchè a gennaio, oltre alla conferma di Morata, potrebbe arrivare un centravanti in prestito secco.

Aubameyang, in rotta con l’Arsenal, potrebbe aprire al trasferimento in Italia prima di valutare con calma il da farsi il prossimo giugno. La Juventus potrebbe rappresentare un ottimo trampolini di rilancio e non è escluso che i bianconeri possano valutare il suo riscatto in caso di sei mesi esaltanti all’ombra della Mole.

Aubameyang alla Juventus, è lui l’unico obiettivo: congelata la cessione di Morata

La cessione di Morata resta in stand by a prescindere dalle recenti parole di Allegri. L’attaccante spagnolo ha già trovato l’accordo con il Barcellona e difficilmente il club blaugrana deciderà di mettere la parola fine al suo pressing. La Juve, dal canto suo, aprirà all’addio di Morata solamente in caso di affondo per un doppio attaccante.

Il potenziale arrivo di Aubameyang, di fatto, non escluderebbe la conferma di Morata. L’idea di Allegri è quella di potenziare il reparto offensivo con un centravanti d’area di rigore, esperto e capace di far reparto da solo. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Occhio a dar tutto per scontato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!