Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana | Cabral, Kastanos e Candreva: cosa succede dopo il rientro di Dia

Salernitana | Cabral, Kastanos e Candreva: cosa succede dopo il rientro di Dia

Attacco Salernitana – Nel primo pomeriggio è arrivata una notizia che diversi fantallenatori attendevano ormai da settimane: mister Sousa è tornato a convocare Boulaye Dia, attaccante che ci sarà nel 6° turno del campionato. Svolta dunque per la Salernitana, che potrà contare nuovamente su quello che è stato il miglior marcatori dei campani nella scorsa stagione.

Nella prossima sfida in programma contro l’Empoli, non ci sono dubbi su quella che sarà la gestione dell’ex Villarreal: recuperato solo recentemente dopo l’infortunio e fermo ormai da alcune settimane, per il senegalese potrà prospettarsi al massimo un ingresso nel secondo tempo.

Al momento appare tutta da scartare la possibile titolarità di Dia ma, una volta che tornerà ad essere al 100%, le cose cambieranno. Che ne sarà dunque dell’attacco granata? Cosa accadrà con Kastanos, Cabral e Candreva?

Attacco Salernitana: cosa succede con il reparto al completo

📌 Dia: come spiegato, finché non troverà la migliore forma sarà solo panchina per il senegalese. Attenzione però, non dovete temere fantallenatori. Dal momento in cui l’ex Villarreal tornerà a pieno regime, non ci sono dubbi su quella che sarà la sua gestione, sarà lui il centravanti titolare della Salernitana.

📌 Cabral: con Dia recuperato, cosa ne sarà di lui? Nessun allarme anche per quanto riguarda il capoverdiano, che al massimo vedrà arretrato il proprio raggio d’azione. L’ex Lazio non nasce infatti come punta, bensì come esterno/seconda punta ed è proprio alle spalle di Dia che dovrebbe agire nelle prossime giornate.

📌 Kastanos: con Dia ristabilito e Cabral arretrato sulla trequarti, sarà proprio il cipriota a rischiare il posto. Troppo poco incisivo in fase offensiva e non a livello dei compagni di squadra, per lui si prospetta un nuovo ruolo di riserva all’orizzonte.

📌 Candreva: nessun dubbio su Candreva. Per la Salernitana è intoccabile e rappresenta uno dei migliori uomini a disposizione di Sousa. Nessuno riuscirà a togliergli il posto, fantallenatori, non avete nulla da temere.

ALTRE NOTIZIE

Roma | Celik, Hermoso, Wesley, Soulé e Pellegrini non si allena: il motivo

Infortunati Roma – La Roma di Gasperini si prepara per la ripresa del campionato[...]

Italia, arriva l’annuncio UFFICIALE: Gravina si è dimesso!

Dimissioni Gravina – È arrivata la svolta per l’Italia e la FIGC: Gabriele Gravi[...]

Cremonese, Giampaolo perde un attaccante: lesione muscolare!

Infortunio Sanabria – La Cremonese dovrà fare i conti con una nuova assenza in a[...]

Roma | Celik, Hermoso, Wesley, Soulé e Pellegrini non si allena: il motivo

Infortunati Roma – La Roma di Gasperini si prepara per la ripresa del campionato[...]

Italia, arriva l’annuncio UFFICIALE: Gravina si è dimesso!

Dimissioni Gravina – È arrivata la svolta per l’Italia e la FIGC: Gabriele Gravi[...]

Cremonese, Giampaolo perde un attaccante: lesione muscolare!

Infortunio Sanabria – La Cremonese dovrà fare i conti con una nuova assenza in a[...]