Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Abraham, Belotti o il falso nueve? Come cambia l’attacco della Roma

Abraham, Belotti o il falso nueve? Come cambia l’attacco della Roma

Attacco Roma – Nella recente vittoria della Roma sulla Juventus, arrivata grazie al gol di Mancini, mister Mourinho ha deciso di sorprendere tifosi e fantallenatori schierando il suo undici senza un vero e proprio centravanti di ruolo. Lo Special One si è infatti privato di Abraham e Belotti, schierando l’attacco giallorosso con il cosiddetto “falso nueve“.

Ma la soluzione utilizzata dal tecnico portoghese sarà permanente o è stata solo una mossa per battere la formazione di Allegri? In vista della sfida contro il Sassuolo, partita valida per la 26^ giornata di Serie A, si ri-alterneranno davanti Wijnaldum e Dybala, o mister Mourinho tornerà a dare fiducia ad uno tra il Gallo ed il centravanti inglese?

Sebbene la mossa di schierare il falso nueve sia stata vincente, la Roma dovrebbe tornare a schierare da subito un attaccante di ruolo dal 1′ minuto: in tal senso, dovrebbe rivedersi nell’undici titolare Tammy Abraham che, dopo essersi abituato alla nuova speciale maschera facciale, dovrebbe avere la meglio su Belotti e tornare tra i titolari. Wijnaldum scalerebbe così nuovamente a centrocampo (sostituendo Cristante, out per squalifica), mentre Dybala arretrerebbe nuovamente sulla trequarti al fianco di Pellegrini.

Attacco Roma, i possibili tridenti di Mourinho

  • Dybala, Pellegrini, Abraham
  • Dybala, Pellegrini, Belotti
  • Wijnaldum, Pellegrini, Dybala
  • Pellegrini, Dybala, Wijnaldum

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Roma: Malen ancora stratosferico, +4 anche per El Aynaoui! Bene Soulé, Rowe non incide

Voti fantacalcio Bologna Roma – Torna a vincere la Roma che condanna il Bologna [...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Roma: Malen ancora stratosferico, +4 anche per El Aynaoui! Bene Soulé, Rowe non incide

Voti fantacalcio Bologna Roma – Torna a vincere la Roma che condanna il Bologna [...]