FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, novità Milik: la gestione degli attaccanti contro il Verona

Attacco Juventus – Ultime ore di attesa prima del ritorno in campo della Juventus tra le mura amiche dell’Allianz Stadium: la formazione di Massimiliano Allegri, alle ore 20:45 di oggi, sabato 1° aprile, affronterà il Verona nella sfida valida per la 28^ giornata di Serie A.

Nello scacchiere tattico dei bianconeri potrebbero registrarsi diversi cambiamenti, soprattutto in vista dell’imminente impegno del prossimo martedì, 4 aprile, quando la Vecchia Signora affronterà in casa la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter.

Proprio in ottica del derby d’Italia, non è da escludere che Allegri possa effettuare diverse rotazioni, soprattutto sul fronte offensivo. Se per Di Maria lo stesso tecnico ha annunciato al massimo un utilizzo a gara in corso, è dell’ultim’ora la notizia che anche Vlahovic potrebbe riposare, con Milik in pole.

Attacco Juventus, avanza Milik: cosa fare al fantacalcio

Secondo La Gazzetta dello Sport e Sky Sport, la Juventus potrebbe cambiare del tutto veste in attacco contro il Verona, rispolverando il recuperato Arkadiusz Milik al fianco di Moise Kean. Verso la panchina dunque Vlahovic, alla pari di Di Maria: Allegri spera di preservarli al meglio in vista della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Entrambi sono reduci dalle fatiche con le rispettive nazionali, mentre i primi due sono rimasti a lavorare alla Continassa durante la pausa. Il consiglio per quanto riguarda il fantacalcio, vista la gara sulla carta abbordabile, è di schierare comunque gli attaccanti bianconeri, con le dovute riserve per il serbo e l’argentino.