Atalanta-Fiorentina: Jovic, Cabral o Kouamé? La decisione di Italiano

www.imagephotoagency.it

Attacco Fiorentina – La Fiorentina dopo la vittoria contro il Verona e dopo la sosta nazionali è pronta a riprendere il campionato. La sfida che ha in programma contro l’Atalanta è molto complessa. Vincenzo Italiano ha forti dubbi riguardo l’attacco, complici le pessime prestazioni di Jovic.

Il calciatore serbo fino ad adesso ha totalizzato 6 presenze, segnando soltanto 1 gol e sbagliando un rigore contro la Juventus. Un’altra pedina in attacco è Cabral, anche lui non sta rendendo molto bene ed è ancora a secco di gol e assist. L’unico pensiero positivo è Kouamé che in 6 presenze ha realizzato 1 gol e 1 assist.

L’allenatore della Fiorentina per adesso sta pensando molto ai possibili titolari in vista della sfida contro i bergamaschi, la possibilità del rilancio di Jovic può essere reale. Occhio però alla decisione su Kouamé, l’ivoriano è ben visto dal proprio tecnico e potrebbe dare fiducia a lui.

Attacco Fiorentina, ecco chi potrebbe giocare contro l’Atalanta

Attualmente la decisione di Italiano potrebbe spiccare su Kouamé, formando un trio d’attacco composto da Sottil KouaméNico Gonzalez. La situazione in attacco potrebbe avere una svolta clamorosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!