Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » ATTACCANTI 15^ giornata, chi schierare al fantacalcio: la divisione in fasce

ATTACCANTI 15^ giornata, chi schierare al fantacalcio: la divisione in fasce

Attaccanti 15 giornata fantacalcio – Messa definitivamente alle spalle la tre giorni di coppe europee, la Serie A è pronta a ripartire con la sua 15^ giornata. Fate attenzione alle novità e ai possibili colpi di scena, soprattutto in ottica fantacalcio. Consultate i nostri consigli per tenervi aggiornati sulle ultimissime indiscrezioni e studiare al meglio vostre mosse. Con questo articolo analizzeremo la suddivisione fascia per fascia degli attaccanti da schierare in vista della 15^ giornata di Serie A: consultate anche la divisione in fasce dei portieri, difensori e centrocampisti per prepararvi al meglio al prossimo turno di campionato.

TOP

www.imagephotoagency.it
  • MARTINEZ L
  • THURAM
  • HOJLUND

📌 Lautaro Martinez e Thuram non si discutono e vivono un ottimo momento in fase realizzativa, da schierare senza alcun dubbio. Molto bene anche Hojlund, tornato al gol con una doppietta nello scorso weekend.

SEMI TOP

  • BONNY
  • ODGAARD
  • YILDIZ

📌 Bonny può fare sempre la differenza, che sia titolare o che subentri a gara in corso. Odgaard ha ritrovato il +3, Yildiz è una garanzia e si mette sempre nel vostro 11.

3^ FASCIA

  • CAMBIAGHI
  • CASTRO S
  • LOOKMAN
  • VARDY
  • BONAZZOLI
  • DOUVIKAS
  • NKUNKU
  • SCAMACCA
  • ADAMS
  • DALLINGA
  • PELLEGRINO MA
  • CASTELLANOS
  • SIMEONE
  • ESPOSITO F
  • GIOVANE S

📌 Sono tutte opzioni molto valide per questa giornata. Lookman vuole chiudere bene prima di andare in Coppa d’Africa, Bonazzoli e Scamacca a caccia di conferme. Douvikas può sfruttare la lunga assenza di Morata, date fiducia al rientrante Simeone e a un Giovane in gran forma.

4^ FASCIA

  • VITINHA
  • KEAN
  • LAURIENTE’
  • PINAMONTI
  • POLITANO
  • FERGUSON E
  • GUDMUNDSSON
  • ZAPATA D
  • CANCELLIERI
  • DAVID
  • ESPOSITO S
  • LUCCA
  • COLOMBO

5^ FASCIA

www.imagephotoagency.it
  • KRSTOVIC
  • NOSLIN
  • SANABRIA
  • BENEDYCZAK
  • DAVIS
  • DYBALA
  • MOREO
  • OPENDA
  • EL SHAARAWY
  • BORRELLI
  • EKHATOR
  • IMMOBILE
  • MOSQUERA
  • PICCOLI
  • CHEDDIRA
  • EKUBAN
  • MEISTER

6^ FASCIA

  • JOHNSEN
  • NGONGE
  • ORBAN G
  • PEDRO R
  • PIEROTTI
  • BUKSA A
  • BANDA
  • CUTRONE
  • DIA
  • PIERINI
  • DZEKO
  • STULIC

7^ FASCIA

  • ABOUKHLAL
  • N’DRI
  • AMBROSINO
  • LUVUMBO
  • AMIN SARR
  • KILICSOY
  • CAMARDA
  • VENTURINO
  • IKER BRAVO
  • PAVOLETTI
  • ALMQVIST
  • BAYO
  • MORO L
  • KOUAME

📌 Sono giocatori che hanno pochissimo spazio o che difficilmente vi porteranno un bonus, anzi è molto più probabile che incassino insufficienze e malus. Teneteli senza dubbi in panchina.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio 15^ giornata, “bonus dalla panchina”: 5 giocatori da schierare

Consigli fantacalcio 15^ giornata – Semaforo verde e via al 15° turno di Serie A[...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | PALLADINO: “PISACANE: “Come sta Mina e la verità sul modulo”. CUESTA: “Oristanio? Rispondo così”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più occasioni create a partita dopo 14 giornate: Dimarco in vetta

Consigli fantacalcio occasioni create a partita – La Serie A sta quasi per arriv[...]

Consigli fantacalcio 15^ giornata, “bonus dalla panchina”: 5 giocatori da schierare

Consigli fantacalcio 15^ giornata – Semaforo verde e via al 15° turno di Serie A[...]

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più occasioni create a partita dopo 14 giornate: Dimarco in vetta

Consigli fantacalcio occasioni create a partita – La Serie A sta quasi per arriv[...]