Atta al fantacalcio? Il centrocampista dell’Udinese si prepara per un possibile punto di svolta decisivo nella sua stagione. Mister Runjaic potrebbe infatti collocarlo in un nuovo ruolo.
Da poco rientrato da un problema muscolare al polpaccio, Atta ha mostrato di non aver perso forma e brillantezza, sfiorando la rete nel corso del secondo tempo della sfida contro il Pisa. Da qui in avanti, le sue opportunità di bonus potrebbero aumentare.
In seguito all’infortunio di Zaniolo (out circa un mese), proprio Atta potrebbe essere avanzato in attacco al fianco di Davis, prima di tornare a giocare da mezzala con il rientro dell’ex Roma. Si preannuncia così un potenziale periodo da protagonista per il giovane talento dei friulani.
Atta al fantacalcio, svolta e nuovo ruolo: come gestirlo
In assenza dell’infortunato Zaniolo, nel prossimo mese Atta potrebbe giocare nel tandem d’attacco con Davis, avanzando così il suo raggio d’azione rispetto all’attuale ruolo di mezzala. Se Runjaic confermerà questa modifica, il francese avrà maggiori compiti offensivi, alimentando notevolmente le sue possibilità di bonus. Un ulteriore plus per puntare su di lui al fantacalcio: la sensazione è che il meglio debba ancora arrivare, ma in linea di massima sarà un giocatore da schierare in ogni giornata e contro qualsiasi avversario. In questa fase, di conseguenza, il nostro consiglio è quello di tenervelo stretto, rifiutando eventuali proposte di scambio.





