Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atlético Madrid-Juventus 2-0, altro KO per i bianconeri: le indicazioni in vista del Como

Atlético Madrid-Juventus 2-0, altro KO per i bianconeri: le indicazioni in vista del Como

Atlético Madrid Juventus – Si chiude con una sconfitta l’ultima amichevole della Juventus prima della settimana che porterà i bianconeri all’esordio in campionato. A Goteborg, la squadra di Motta cede il passo all’Atlético Madrid del Cholo Simeone.

La formazione spagnola riesce a imporsi con il risultato di 2-0. Apre le marcature a inizio secondo tempo Joao Félix, che approfitta di un velo smarcante di Correa e non lascia scampo a Di Gregorio che non può nulla sulla conclusione del portoghese.

Nel finale, ingenuità di Cabal che atterra in area di rigore Giuliano Simeone (figlio del mister dei colchoneros). Dal dischetto, si presenta Correa che non sbaglia e condanna i piemontesi al KO. In chiave fantacalcio, da annotare la posizione di Douglas Luiz che si è sistemato sulla linea dei trequartisti alle spalle di Vlahovic, agendo quindi più avanti rispetto a Locatelli e Thuram. Con ogni probabilità, l’undici sceso in campo a Goteborg sarà lo stesso che prenderà parte alla sfida con il Como, ad eccezione di Gatti che sarà sostituito da Danilo.

Atlético Madrid-Juventus 2-0: l’undici iniziale di Motta

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer (28′ st Danilo), Cabal; Locatelli (28′ st Fagioli), Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | DI FRANCESCO: “Gaspar? Ecco come sta. Su Gandelman…”. CHIVU: “Bodo? Rispondo così. Sulla gestione della rosa dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Lazio: il verdetto finale su Maldini, Noslin e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Cagliari Lazio – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Cagli[...]

“Sogno di giocare nel Milan”: un nuovo attaccante si propone ai rossoneri

Nicolò Tresoldi sogna il Milan: il giovane centravanti italo-tedesco sta facendo[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Lazio: il verdetto finale su Maldini, Noslin e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Cagliari Lazio – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Cagli[...]

“Sogno di giocare nel Milan”: un nuovo attaccante si propone ai rossoneri

Nicolò Tresoldi sogna il Milan: il giovane centravanti italo-tedesco sta facendo[...]