Atletico Madrid Inter amichevole – La sosta per le Nazionali è attualmente in corso, ma in casa Inter non ci sono particolari pause ed è in arrivo per mister Chivu un interessante test: oggi (venerdì 10 ottobre) a partire dalle 18:00 i nerazzurri affronteranno l’Atletico Madrid in amichevole.
In vista di questo match, il tecnico dei meneghini dovrà fare a meno di Sommer: come svelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere svizzero darà forfait a causa di un attacco influenzale che l’ha colpito nelle ultime ore.
Spazio dunque per Martinez al suo posto: l’estremo difensore ex Genoa sarà tra i pochi componenti della prima squadra che disputerà la partita contro gli spagnoli (la maggior parte dei titolari sono in giro per il mondo con le proprie rappresentative).
Atletico Madrid Inter amichevole: chi sarà a disposizione di Chivu
Della rosa dei “big” oltre a Martinez saranno presenti Di Gennaro, Bisseck, Palacios, Acerbi, Darmian, Luis Henrique, Mkhitaryan, Diouf e Bonny. Tra i giovani aggregati da Primavera e Under 23 spicca la presenze dell’attaccante gioiellino Spinaccè, che tanto bene aveva fatto nel pre campionato.