FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Atalanta-Verona, scocca l’ora di Touré? Chi gioca in attacco, certezza Lookman

Atalanta-Verona – Nell’ultimo posticipo del lunedì andrà in scena al Gewiss Stadium la sfida tra Atalanta e Verona. Se gli ospiti cercano dalla loro preziosi punti salvezza, dall’altra i padroni di casa, reduci dal trionfo di Anfield, vogliono ritrovare continuità anche in campionato.

Le fatiche infrasettimanali di Europa League, seppur abbiano indubbiamente portato entusiasmo, si faranno sentire sulle gambe dei giocatori orobici. Tutt’altro che esclusa, di conseguenza, l’ipotesi di numerose rotazioni di mister Gasperini, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

La certezza è Lookman, che contro il Liverpool non è neppure entrato in campo. Ad Anfield, infatti, Gasperini ha effettuato solo una sostituzione (Miranchuk per De Ketelaere all’89’). Viene naturale ipotizzare dunque diversi cambiamenti nella 32^ giornata. E se scoccasse l’ora di El Bilal Touré?

Atalanta-Verona, Gasperini cambia: certezza Lookman, Touré spera

Occhio al fantacalcio in vista dell’ultimo posticipo della 32^ giornata, quello tra Atalanta e Verona. Dopo le faticose e gloriose gesta europee, mister Gasperini potrebbe ovviare a naturali rotazioni nel proprio attacco. Al momento, insieme alla certezza Lookman, Koopmeiners e De Ketelaere restano leggermente favoriti sulla concorrenza per completare il reparto, con il belga che agirebbe da centravanti. Verso la panchina dunque Scamacca. Non sono però affatto da escludere sorprese: scalpita Miranchuk, impiegato solo nel recupero ad Anfield, così come El Bilal Touré. Il numero 10 non è ancora mai partito titolare, ma adesso gode di una discreta autonomia fisica. Alla pari del russo, appare scontato un suo impiego a gara in corso. Attenzione però alla sorpresa dell’ultim’ora: a parte Lookman, nessuno ha la certezza assoluta di scendere in campo dal primo minuto e potrebbero registrarsi sorpassi inaspettati.