FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta

Atalanta-Verona, ko Zapata: scelto il titolare tra Muriel e Hojlund

Atalanta Verona – Chi giocherà titolare tra Hojlund e Muriel in vista della 36^ giornata? Il recente infortunio di Zapata potrebbe spingere Gasperini a nuove riflessioni per il suo undici titolare. Difficilmente il tecnico atalantino si affiderà contemporaneamente a Muriel e Hojlund, soprattutto per mantenere un cambio dalla panchina che possa dare una scossa alla gara.

Detto questo, a prescindere dalle condizioni non ottimali di Hojlund, Gasperini potrebbe confermarlo titolareal centro dell’attacco con Pasalic e Koopmeiners alle sue spalle. Solo panchina per Muriel: l’attaccante colombiano potrebbe entrare in campo nel corso della ripresa.

Gasperini, però, potrebbe sorprendere tutti affidandosi contemporaneamente a Hojlund e Muriel escludendo Pasalic dalla formazione titolare. Scenario complicato, ma non impossibile. Il tecnico della Dea scioglierà gli ultimi dubbi solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Atalanta Verona, infortunio Zapata: chi gioca titolare tra Muriel e Hojlund

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Hojlund