Atalanta Slavia Praga – La 3^ giornata di Champions League inizia stasera (martedì 21 ottobre), ma anche domani ci saranno delle sfide interessanti: una di queste sarà Atalanta-Slavia Praga.
Alla vigilia di questo importante match, il tecnico dei bergamaschi Juric ha parlato in conferenza. Ecco cosa ha detto su Lookman: “Nonostante abbia giocato come punta ha reso. Poi è chiaro che nella posizione originale rende molto di più. E’ migliorato molto con Gasperini, ora è un giocatore molto più completo rispetto a quando era in Premier League: se ritornasse in Premier farebbe gli stessi goal fatti con l’Atalanta”.
Riguardo alle condizioni di chi è rientrato da poco ha affermato: “Su Kolasinac sono contento che abbia recuperato. Zalewski potrebbe avere chance così come per Bellanova. Scamacca deve riprendere la condizione giusta: sta lavorando come un matto. Oggi l’ho visto meglio e può raggiungere una grande forma”.
Atalanta Slavia Praga, Juric: “Maldini? Rispondo così”
Chiosa finale dedicata al momento non felicissimo di Maldini: “Secondo me Maldini deve dare qualcosa in più per alzare il suo status: s’impegna, fa tutto, ma può fare di più”.