L’Atalanta si prepara per ripartire dopo la sosta con la nuova guida in panchina, Raffaele Palladino. Saranno da chiarire le nuove gerarchie offensive in seguito all’addio di Juric.
In attesa che Palladino possa avere le idee più chiare dopo la sosta, arrivano dalle Nazionali dei segnali inequivocabili sul momento di forma di alcuni giocatori della Dea. In particolare, occhio ai due centravanti.
Se Scamacca da una parte continua a mostrare evidenti difficoltà a livello di forma e rendimento, dovute sicuramente al recente stop per i fastidi al ginocchio, dall’altra Krstovic trova il gol con Montenegro su calcio di rigore, mandando un messaggio chiaro a Palladino.
Palladino all’Atalanta è UFFICIALE, modulo e nuovi titolari: come cambia la Dea
Atalanta, Scamacca o Krstovic? Segnali per Palladino dalle Nazionali
Primi indizi per Palladino dalle Nazionali. Scamacca continua a faticare anche con l’Italia, come visto nella sfida contro la Moldova. Al contrario, Krstovic è stato decisivo nella sfida tra Gibilterra e Montenegro, realizzando la rete vittoria su calcio di rigore (in gol anche lo juventino Adzic su calcio di punizione). Segnale interessante per l’Atalanta e per il fantacalcio: l’ex Lecce in questo momento è molto più in forma del compagno di reparto e potrebbe candidarsi fortemente anche per il ruolo di rigorista.





