L’Atalanta ritrova Lookman: l’attaccante nigeriano è rientrato a Bergamo nella giornata di oggi, lunedì 19 gennaio, a conclusione dell’esperienza in Coppa d’Africa.
Svolta immediata per l’Atalanta, di conseguenza. Come riferito da Sky Sport, Lookman sarà presente nell’allenamento di rifinitura in programma domani e sarà convocato per la sfida di Champions League contro l’Athletic Bilbao.
Palladino lo riavrà dunque immediatamente a disposizione dopo il mese d’assenza causa Coppa d’Africa. Salvo sorprese partirà dalla panchina, ma potrà dar manforte a gara in corso. Nel frattempo continuano ad alimentarsi dubbi e voci sul suo futuro: la permanenza all’Atalanta non è scontata.
Atalanta, Lookman è rientrato: la verità sul suo futuro
Riecco Lookman, l’Atalanta lo ritrova dopo la Coppa d’Africa. Il nigeriano sarà convocato per l’imminente match di Champions League contro l’Athletic Bilbao, Palladino è pronto per puntare nuovamente su di lui. Il suo futuro, però, al momento rimane un rebus: non è escluso che l’acquisto di Raspadori possa essere indizio per una cessione, ma ad oggi ci si trova in una fase di stallo. Il gradimento del Napoli c’è, ma la Dea, così come avvenuto in estate, non farà sconti a nessuno: dovesse andar via, sarà solo per una cifra importante. Altrimenti rimarrà a Bergamo almeno fino a fine stagione.





