E’ tornato Kolasinac, sorride Palladino e sorridono anche tutti i fantallenatori dell’ex difensore dell’Arsenal. Dopo il brutto infortunio rimediato nella passata stagione, Kolasinac è pronto a riconquistare la migliore condizione fisica e anche i ritmo partita per poi tornare a completa disposizione di Palladino.
Lo stesso tecnico nerazzurro ha sottolineato l’importante del recupero di Kolasinac, definendolo un punto di riferimento fondamentale per la difesa atalantina, sia per le sue doti tecniche e tattiche, sia per la sua esperienza e carisma. Come cambierà la difesa dell’Atalanta con il ritorno di Kolasinac?
L’ex Arsenal, una volta recuperata la migliore condizione fisica, agirà da centrale sinistro, e si giocherà il posto con Scalvini (quest’ultimo ancora fermo ai box). Lo stesso Scalvini, però, potrebbe giocarsi il posto da titolare con Kossounou e Djimsiti nel ruoli di centrale destro.
Kolasinac scala le gerarchie, cosa fare al fantacalcio
In chiave fantacalcio, potrebbe essere proprio questo il momento giusto per puntare su Kolasinac prima che il difensore dell’Atalanta torni definitivamente in hype attirando le attenzioni dei vostri avversari di lega. Non aspettatevi un impatto devastante dal punto di vista dei bonus, ma potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa dal punto di vista del modificatore di difesa. Puntate su di lui.





