Dopo la netta vittoria dell’Atalanta nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa, Palladino ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista del proseguimento della stagione. Attenzione alla rivelazione su Maldini, il quale continua a non trovare spazio con costanza e continuità.
Il tecnico ha così ammesso: “Cosa manca a Maldini? Deve metterci intensità negli allenamenti, ma è un ragazzo che ha bisogno di minutaggio e fiducia perché è un ragazzo che ci può dare una grande mano”.
Un’affermazione che gela i fantallenatori di Maldini, i quali si aspettavano un cambio di marcia totale da parte dell’ex Monza dopo l’arrivo di Palladino sulla panchina della Dea. Ad oggi, però, le gerarchie sembrerebbero essere chiare e definite, e Maldini dovrà cambiare marcia per cercare di convincere Palladino a puntare su di lui.
Maldini al fantacalcio, tengo o scambio?
Attenzione al recente infortunio di Sulemana, il quale potrebbe concedere a Maldini maggior spazio soprattutto da subentrante e come prima alternativa a Lookman. Cosa fare al fantacalcio? Se amate il rischio potete continuare a insistere su Maldini, ma va inquadrato come 7° o 8° slot del vostro centrocampo, nulla più. Potrebbe essere questo il momento giusto per scommettere su di lui e aspettare novità positive in vista del proseguimento della stagione.





