Atalanta Napoli – Questa domenica (22 febbraio) alle ore 15:00 andrà in scena uno dei match più interessanti della 26^ giornata: Atalanta-Napoli. In vista della delicatissima sfida, che metterà in palio 3 punti pesanti per le zone europee, non mancano alcuni dubbi di formazione per entrambi i tecnici.
Partendo da Palladino, il solito dubbio riguarda Scamacca e Krstovic. Nonostante la titolarità contro il Borussia Dortmund, dovrebbe toccare ancora all’italiano il compito di partire dall’inizio. Alle sue spalle pronti invece Samardzic (più di Sulemana) e Zalewski, chiamati a sostituire gli infortunati Raspadori e De Ketelaere.
In casa Napoli mister Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Rrahmani: spazio allora per Beukema con Buongiorno e Juan Jesus. Spostandoci a centrocampo resta il punto interrogativo McTominay, in caso di forfait ci sarà ancora Elmas al suo posto. Davanti più Politano di Giovane e A. Santos per affiancare Vergara ed Hojlund.
Atalanta Napoli 26^ giornata: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Bernasconi; Samardzic, Zalewski; Scamacca
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Elmas, Lobotka, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund





