FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Atalanta, Muriel può dire addio: un club di Serie A valuta il colombiano

Atalanta-Muriel – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è attualmente quarta in classifica, la scoperta di Lookman e Hojlund compromettono la titolarità di Luis Muriel, calciatore con qualità impressionanti. In queste ultime ore di mercato, la Roma ha messo sul mirino l’attaccante colombiano, un colpo last minute che potrebbe sostituire Nicolò Zaniolo. Ecco le ultime indiscrezioni raccolte.

Il centrocampista Nicolò Zaniolo, rimarrà fuori rosa, Thiago Pinto ha il mercato attualmente bloccato, se non dovesse partire nessuno, non può nemmeno agire nel mercato in entrata. L’operazione per Luis Muriel prevede un prestito con diritto di riscatto, la speranza è che si possa concretizzare, magari con qualche giocatore in uscita dal club capitolino. In queste ultime ore l’asse Roma-Bergamo sembra calda.

Il colombiano con la maglia della Dea, in questa stagione ha realizzato 1 gol e 2 assist in 12 partite. Le sue caratteristiche l’hanno reso un nome abbastanza rilevante, capace di segnare 60 gol e 25 assist in 141 partite con l’Atalanta. Quest’anno, con il poco spazio, non ha mostrato le sue doti calcistiche, spera in un rilancio altrove.

Atalanta-Muriel, come potrebbe cambiare la formazione di Mourinho

La formazione di José Mourinho potrebbe avere un riscontro positivo. Il colombiano ha varie caratteristiche e una duttilità tale da poter ricoprire varie posizioni. Potrebbe essere il sostituto di Tammy Abraham, ma potrebbe anche prendere il posto di Nicolò Zaniolo. Sicuramente l’allenatore portoghese saprà come adattarlo. Per adesso rimane soltanto un’idea.