Atalanta Milan – Uno dei match più interessanti che regalerà il turno infrasettimanale, sarà certamente Atalanta-Milan. Sulle due big, che si affronteranno in occasione della 9^ giornata di Serie A, arrivano novità di formazione fornite da Sky Sport.
Partendo dai padroni di casa, viaggiano verso una maglia dal 1′ minuto sia Kossounou che Bellanova: il primo è pronto al posto di Hien, mentre il secondo farà rifiatare Zappacosta sull’out di destra. Sulla trequarti occhio a Samardzic, pronto ad accaparrarsi una maglia in coppia con De Ketelaere (in pole su Sulemana).
Juric e Allegri hanno scelto anche i rispettivi centravanti. Il tecnico della Dea avanzerà il raggio d’azione di Lookman, lasciando in panchina sia Krstovic che Scamacca (per quest’ultimo ha spiegato in conferenza stampa che servirà cautela). Attenzione infine alle scelte del tecnico rossonero, pronto a confermare ancora una volta Gimenez a discapito di Nkunku. Il messicano partirà dall’inizio in coppia con Leao, con il francese ed il recuperato Loftus-Cheek pronti a subentrare dalla panchina.
Atalanta Milan 9^ giornata: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Samardzic; Lookman
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao





