Cosa fare con Maldini al fantacalcio? Occhio alle decisioni di Juric in vista del proseguimento della stagione. Dopo le ottime amichevoli estive, la sensazione è che il trequartista dell’Atalanta stia riscontrando diverse difficoltà considerando la concorrenza di Sulemana e Lookman.
Poco spazio e minutaggio decisamente ridotto. Attenzione, quindi, alle nuove gerarchie. Maldini potrebbe scivolare definitivamente al 3° posto per il ruolo di trequartista di sinistra, dietro a Sulemana e Lookman. L’ex Monza, infatti, difficilmente sarà adattato sulla destra, dove troverebbe comunque la fitta concorrenza di De Ketelaere e Samardzic.
Delusione assoluta soprattutto tra i fantallenatori. Il nostro consiglio è quello di scambiare subito Maldini: difficilmente il fantasista nerazzurro riuscirà a ribaltare le gerarchie e diventare una colonna portante dell’attacco della Dea, soprattutto dopo l’ottimo inserimento di Sulemana, e dopo il ritorno in pianta stabile di Lookman. Se amate il rischio, invece, potete trattenerlo nella vostra rosa come 7° slot di centrocampo.