Lookman sarà titolare nella sfida tra Atalanta-Lecce valida per la 3^ giornata? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Dea, ma anche tutti i fantallenatori dell’attaccante nigeriano. Come confermato nelle ultime ore, e come sottolineato da Juric, difficilmente Lookman troverà spazio dal primo minuto.
Nella migliore delle ipotesi, infatti, Lookman potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per poi trovare spazio solamente nell’ultima parte di gara. Juric punterà forte sul tandem di trequartisti formati da Maldini-De Ketelaere, con Sulemana e Samardzic prime alternative.
Probabili formazioni 3^ giornata Serie A 2025/2026: titolari e ballottaggi
Considerando le condizioni fisiche di Lookman non di certo ottimali, la sensazione è che l’attaccante nerazzurro potrebbe incappare anche in uno spiacevole “s.v“. Servirà tempo affinchè Lookman ritrovi la migliore condizione fisica e il ritmo gara. Detto questo, però, non è escluso che Juric possa decidere di inserirlo a gara in corso per accelerare il suo reintegro in rosa e nell’undici titolare in tempi brevissimi.