Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta-Lazio | Tavares, Isaksen, Castellanos e il sostituto di Guendouzi: chi gioca e chi no

Atalanta-Lazio | Tavares, Isaksen, Castellanos e il sostituto di Guendouzi: chi gioca e chi no

Atalanta Lazio – Reduce da due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, la Lazio sarà chiamata a tornare alla vittoria per non perdere il treno europeo. In occasione della 31^ giornata di Serie A, i biancocelesti si ritroveranno a dover prendere parte alla delicatissima sfida contro l’Atalanta.

Complice l’importanza della partita, risulterà fondamentale un rientro come quello di Castellanos. L’attaccante argentino è da poco tornato ad allenarsi in gruppo, ma va sottolineato come ad oggi risulti complicato immaginarlo in campo già dall’inizio.

Il Taty dovrebbe inizialmente partire dalla panchina, lasciando spazio a Dia nel ruolo di unica punta. Alle sue spalle resta il dubbio Isaksen: quest’ultimo non è al meglio e perciò, potrebbe esserci Tchaouna nell’undici titolare della Lazio. Le novità sono poi attese anche a centrocampo ed in difesa, dove Vecino (più di Belahyane) prenderà il posto dello squalificato Guendouzi e dove si rivedrà dal 1′ minuto il ristabilito Nuno Tavares.

Atalanta Lazio: probabili formazioni 31^ giornata

📌 ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere/Maldini, Lookman; Retegui

📌 LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot/Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Tchaouna/Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]