Atalanta Lazio – Una delle partite più interessanti che regalerà la 7^ giornata di Serie A, sarà indubbiamente Atalanta-Lazio. In vista della sfida contro i biancocelesti, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per il tecnico Ivan Juric.
Il punto interrogativo più grande riguarda la trequarti e l’attacco, dove ci sono diversi ballottaggi ancora aperti. Stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico della Dea dovrebbe lasciare nuovamente a riposo De Ketelaere. Il belga, non ancora al 100%, rischia di essere sostituito ancora una volta da Sulemana, partendo inizialmente dalla panchina.
Insieme all’ex Southampton viaggia verso la quarta titolarità consecutiva Samardzic, attualmente in pole su Pasalic e Lookman per una maglia da titolare. Il nigeriano si giocherà un posto anche con Krstovic, per ora favorito su Scamacca e il compagno di reparto. A centrocampo potrebbe rivedersi dall’inizio il ristabilito Zalewski, mentre in difesa Ahanor sostituirà uno Scalvini ancora alla ricerca della migliore condizione.
Atalanta-Lazio: le probabili formazioni per la 7^ giornata
ATALANTA (3‑4‑1‑2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; Sulemana, Samardzic; Krstovic
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Pedro, Zaccagni/Isaksen