Krstovic o Scamacca, chi sarà l’attaccante titolare dell’Atalanta dopo l’arrivo di Palladino? Ballottaggio serrato, ma occhio alle decisioni del nuovo allenatore. La sensazione è che Scamacca, almeno per il momento, parte in leggero vantaggio sul centravanti montenegrino.
Tutto dipenderà, ovviamente, dallo stato di forma dei due attaccanti e anche dalle caratteristiche dell’avversario. Palladino punterà su Scamacca come prima scelta, mentre Krstovic troverà sicuramente spazio, ma subentrando spesso dalla panchina.
Considerando anche gli impegni in Champions League, non è escluso che i due attaccanti possano alternarsi costantemente sia in campionato, sia nella massima competizione europea. Cosa fare al fantacalcio? Potete confermarli entrambi: Krstovic potrebbe rendersi pericoloso e decisivo anche subentrando spesso dalla panchina.
Krstovic o Scamacca, chi sarà il titolare con Palladino
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Scamacca, per il momento, resta in vantaggio su Krstovic con il 55% di possibilità di titolarità contro il 45% del centravanti montenegrino. Krstovic, come detto, potrebbe conquistarsi comunque il suo spazio giornata dopo giornata.





