Krstovic o Scamacca: chi vestirà i panni del centravanti titolare in casa Atalanta in vista del girone di ritorno? Occhio ai numeri in ascesa di Krstovic, sempre più bomber di razza con i suoi 7 centri in campionato. Ad oggi, però, la sensazione è che Palladino confermerà Scamacca prima scelta.
Occhio ai costanti problemi fisici di quest’ultimo, aspetto che potrebbe condizionare il suo rendimento e il costante avvicendamento e ballottaggio con Krstovic. In chiave fantacalcio converrebbe puntare su entrambi e alternarli in base alla titolarità della giornata di riferimento.

In caso contrario, se non amate il rischio, il nostro consiglio è quello di puntare su Scamacca perchè, per il momento, rappresenterà la prima scelta di Palladino. Se amate il brivido del rischio e delle scommesse, potete puntare su Krstovic, il quale potrebbe scavalcare Scamacca nelle gerarchie diventare il terminale offensivo di riferimento della squadra nerazzurra.
Krstovic o Scamacca, le percentuali di titolarità
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che, per il momento, Scamacca resta in vantaggio su Krstovic con il 55% vs 45%. L’attaccante montenegrino proverà a spingere il piede sull’acceleratore per provare a sovvertire le attuali gerarchie e convincere Palladino a puntare su di lui dal primo minuto in maniera decisamente più costante.





