Atalanta-Inter, Gasperini: “Ecco cosa vi dico di Gosens. Su Zapata e Palomino…”

www.imagephotoagency.it

Atalanta-Inter – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini dovrà sfidare l’Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 15a giornata di Serie A. Il match potrebbe riservare molte sorprese, considerando anche un ex importante: Robin Gosens. Il tecnico casalingo è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche dell’esterno.

L’allenatore della Dea ha dichiarato: “Gosens? Stava molto meglio con la maglia dell’Atalanta, ora ha iniziato a segnare. Ha avuto un impatto difficile, ma sta recuperando delle posizioni. Per tutto quello che ci ha dato possiamo fare il tifo per lui, ma da gennaio“.

Gasperini ha parlato anche del mercato invernale e asserisce: “Difficilmente il mercato di gennaio può modificare il valore delle squadre. Quest’anno penso che sia difficile anche dal punto di vista economico, sono convinto che da gennaio sarà un’altra stagione, ma è sempre così“.

Atalanta-Inter, le parole di Gasperini su Zapata e Palomino

Mister Gasperini su Palomino si è espresso così: “Come ho trovato Palomino? Molto bene, con grande voglia e determinazione. Non è facile buttarlo dentro, ma atleticamente sta bene, moralmente di più.”

Sul tema riguardante l’abbondanza di punte, il mister ha dichiarato: “È una scelta che dovrà fare la società, ha fatto un grosso investimento su Hojlund, devi essere convinto e farli crescere allenandoli e facendoli giocare. Chiaro che se hai Zapata, se hai Muriel…questo è uno dei momenti in cui la società dovrà pensare cosa fare, se io metto il piede in tante scarpe non va bene. Bisognerà verificare il futuro degli obiettivi dell’Atalanta, se valorizzare i giovani si prenderà una direzione, se vincere uno scudetto un’altra, questa pausa servirà alla società per riflettere e dirmi quale direzione prendere e io lo farò.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!